«

»

nov 04

98…Non pervenuto!!

Giovedì 01/11/2012

Doveva essere la partita della svolta, la partita del possibile sorpasso…ed invece l’Accademia oggi è stata l’ombra di se stessa.

Una squadra timida ed impaurita incapace di reagire al gol di Zichitella arrivato al 23′ del primo tempo.

Mai una ripartenza con la giusta cattiveria e voglia di recuperare lo svantaggio , anzi una squadra molto contratta mr. Tunno le prova tutte, prima toglie Innocenzo per Bruni poi lo stesso per Calà , toglie l’infortunato Tunno Junior con Trabaldo, Martelli con Corvasce…ma in sostanza cambiano i musicisti ma mai la musica…una sinfonia lenta ed estenuante che via via si trascina inesorabilmente al gran finale (triplice fischio) senza sussulti e con una sconfitta che pregiudica di fatto una stagione che avrebbe dovuto essere all’insegna del calcio più blasonato..ovvero quello regionale.

Peccato, peccato davvero perchè i nostri ragazzi sono venuti meno all’impegno più importante della stagione, gettando così alle ortiche quanto di buono avevano fatto fino a prima di allora… e pensare che sostanzialmente si siano contate solo due vere occasioni da gol, una per parte , con l’unica differenza che il Lucento e riuscito nel capitalizzarla,  siglando la rete che poi ha deciso il risultato e noi invece no!

Adesso si andrà a Mathi consapevoli del fatto che sarà sicuramente un campionato Provinciale ad attenderci dove però arrivando primi si avrà l’opportunità di partecipare alla coppa Piemonte obbiettivo da non sottovalutare.

 

 

 

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/98-non-pervenuto/

Top
Marquee Powered By Know How Media.