«

»

dic 03

A Maniche larghe…

Sabato 01/12/12

GIOVANISSIMI FB/Anselmi

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs RANGERS SAVONERA 12-0

E’ di scena il terzo turno di campionato per gli Anselmi Boys.

L’avversario di turno è il Rangers Savonera cenerentola del campionato che viene a fare visita nella tana Granata.

I Granata ancora rimaneggiati sono comunque galvanizzati dall’ennesima vittoria nel torneo di casa , quindi il mister si aspetta da loro una partenza sprint che invece non avviene anzi i ragazzi cominciano giocando male , lenti con poche idee e sbagliando molto ma ciò nonostante riescono a sbloccare il risultato con Picatti che con un tiro dal limite dell’area gonfia la rete per l’uno a zero in nostro favore.

Ti aspetti che il gol sia solo l’inizio di un’altra giornata all’insegna del festival del calcio ed invece a reagire sono proprio gli avversari che spaventano i Granata mettendo in sequenza due azioni che solo per errore non riescono a trovare miglior sorte.

La partita continua su questi ritmi blandi finch’è a Cagnazzo gli viene regalata la palla del due a zero su un errore del portiere che con un rinvio sbagliato gli consegna il pallone sui piedi per il più facile dei gol.

Due a zero e palla al centro…ma il ritmo della gara continua a non decollare anzi rimane molto confusionario ed impacciato, ma è proprio da questa confusione che Anselmi da una mischia in’area trova il Tre a Zero, successivamente prima dello scadere di tempo sono nuovamente Cagnazzo e Repole a portare il bottino sul Cinque a Zero.

Archivito il primo tempo finalmente il secondo porta la luce nelle menti e nelle giocate degli Anselmi Boys.

E’ di tutt’altra musica in fatti il rientro in campo dei Granata che ci mettono veramente poco per far capire al pubblico ed agli avversari che quando si mettono a giocare come devono ecome sanno diventano devastanti, è infatti Picco a riaprire le danze portando il Sei in casella e poi in successione Cagnazzo , nuovamente Picco , Repole , Snalla , di nuovo Cagnazzo ed ancora Picco  devastano e sbriciolano quel che rimane dei Rangers con un pesante passivo di Dodici reti a Zero.

Inutile continuare per gli avversari arriva l’agoniato triplice fischio che mette fine al massacro (sportivo s’intende) subito sul campo di questi ragazzi che quando giocano come sanno non c’è ne per nessuno.

Complimenti ai ragazzi di Mr.Anselmi e anche a quelli di Mr. Piemonte che si sono aggregati per sopperire alle assenze degli infortunati ed ammalati.

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/a-maniche-larghe/

Top
Marquee Powered By Know How Media.