«

»

gen 03

Cambio al Timone…

E’ a malincuore che arriva la notizia dagli uffici di Corso Appio Claudio di un cambio ad una guida tecnica…

La società ha infatti preso la non facile ma comunque obbligata scelta di sollevare dall’incarico Mr. Tamagnone (alla guida della Juniores).

Scelta che arriva dopo lunghi ed interminabili colloqui tra il Presidente il suo Vice e il direttore Tecnico, una decisione non facile visto che proprio loro avevano visto in lui l’uomo giusto e di esperienza adatto appunto alla guida di questo gruppo, ma nel calcio si sà alla fine poi contano soprattutto i risultati, e purtroppo per lui non sono arrivati quelli prefissati ad inizio stagione.

Quindi si alla fine optato per un cambio della guardia, augurandosi poi che questa decisione porti quello scossone di cui la Juniores ha bisogno.

La società Accademia Grande Torino vuole comunque ringraziarlo per il lavoro svolto fin qui augurandole poi tanta fortuna per le sue eventuali nuove sfide.

Ovviamente questo cambio è arrivato senza non prima di aver individuato un suo degno sostituto, e l’uomo giusto pensato per questo Tsunami calcistico accademico del nuovo anno 2013 è stato scelto fra le proprie mura Granata.

Sarà Mr.Marella , promosso a pieni voti è quindi spostato dalla guida dei Pulcini 2000 a quella dei più grandi Juniores ad avere l’onore e l’onere di dare questo scossone tanto atteso e voluto dalla società e non solo e a noi non resta che fare a lui i complimenti per questa promozione di grado e secondo poi augurargli un buon lavoro e buona fortuna, visto che il compito assegnatogli sarà arduo e pieno di insidie.

A questa decisione poi si è dovuto trovare un’altro sostituto, che vada appunto a chiudere quel buco lasciato proprio Mr.Marella nei Pulcini 2000, ed è con immenso piacere che la Società accoglie fra le proprie mura ed i propri colori Mr.Marasco proveniente dal Pianezza Calcio, quindi anche a lui vanno i nostri migliori auguri per questa sua nuova avventura che inizierà da subito.

Complimenti Mister!!!

 

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/cambio-al-timone/

Top
Marquee Powered By Know How Media.