«

»

dic 01

Continua il mal di vittoria…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 30/11/2012

Torneo GRANDE TORINO 

Categoria PULCINI 2004

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs SETTIMO 1-2

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs GUARDIA DI FINANZA 0-4

Continua imperterrita la fase negativa per i piccoli boys di Mr.Cataldo che nonostante un dominio di gioco pagano per distrazioni in tutte e due le gare.

I piccoli Granata sono di scena nelle fasi a gironi del torneo casalingo e lo fanno onorando al meglio i colori che indossano, ma nonostante il bel gioco espresso il gruppetto sceso in campo alle 18 nel terzo tempo dopo aver sfiorato più e più volte il gol della vittoria , a tre minuti dalla fine capitolano su un errore difensivo.

Un vero peccato, perchè questa sconfitta ha proprio il sapore di beffa , visto che i Cataldo boys l’hanno a lungo dominata non riuscendo però mai a chiuderla a loro favore…pazienza la sfortuna non può sempre girare dalla stessa parte in eterno, prima o poi (e di questo ne sono convinto) il mister raccoglierà i frutti del suo duro lavoro.

Nella partita successiva i Granata scendono in campo contro i Gialli della Finanza , anche se il livello tecnico è inferiore al primo gruppo sceso contro il Settimo ecco quello che non ti aspetti, e fa però un gran piacere.

I Granata dominano anche qui la partita , ma non riescono mai a concludere ciò che creano ed al primo errore i Gialli passano.

Anche il secondo tempo resta in mano ai Granata che però si sciolgono nel terzo tempo con due regali e un gran bel gol la GdF chiude i conti con un sonoro ma immeriitato 0 a 4.

Pazienza il primo gruppo (anche se il mister odia che si dica così…ma è solo per distinguerli) conferma ciò che di buono aveva già fatto vedere in passato , ma la vera sorpresa questa sera è stato il secondo gruppetto che piano piano sta incominciando a crescere e questa sera ha dimostrato che con avversari di pari livello se la possono comunque giocare.

Bravi comunque a tutti lo stesso per averci fatto divertire e sorridere con la vostra spensieratezza e bellezza nel vedervi rincorre una palla cercando di fare i grandi piccoli campioni.

 

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/continua-il-mal-di-vittoria/

Top
Marquee Powered By Know How Media.