«

»

dic 03

Era quasi fatta….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 01/12/12

Categoria: ALLIEVI FB

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs MATHI LANZESE 1-1

La fortuna è cieca ma la Jella ci vede benissimo.

Uno sconsoloato mister Campasso purtroppo prima assapora la sua quasi prima vittoria nelle file Granata e poi deve ridimensionarsi con l’ennesima beffa sul finale di tempo , con un rigore contro al minuto 3 di recupero quando oramai i giochi sembravano fatti.

E’ veramente brutto uscire dal campo così , forse è peggio di una sconfitta l’amaro in bocca che ti lascia , ma un calcio di rigore nei minuti di recupero spegne il sorriso ai ragazzi ed al loro condottiero , un vero peccato perchè mai come oggi i ragazzi pur non senza soffrire avrebbero meritato miglior sorte.

Siamo partiti dalla fine nel raccontarvi la partita , perchè proprio il finale è stato di quelli che non ti aspetti , eppure il primo tempo si era concluso sul risultato di zero a zero e nonostante un predominio territoriale avversario sono i Granata con Canola  a rendersi più pericolosi cogliendo una traversa a botta sicura mentre dalla nostra è uno strepitoso Petrosino a tenere il risultato con ottime parate nonostante i problemi muscolari che lo affliggono ormai da tempo.

Nel secondo tempo finalmente l’Accademia gioca veramente un buon calcio e riesce a mettere pressione più e più volte agli avversari creando diverse situazioni importanti e sfiorando anche il gol in diverse occasioni ,  gol che poi finalmente arriva al 28′ minuto e Toce a realizzarlo , dagli sviluppi di un calcio d’angolo raccoglie una palla invitante dal limite dell’area e con una palombella insacca sul secondo palo , di fatto premiando così gli sforzi dei nostri ragazzi che mai come quest’oggi meritavano il vantaggio.

I Granata provano così sulle ali dell’entusiasmo a chiudere la partita cercando con insistenza il gol del KO, ma piano piano perdono di lucidità causa la stanchezza per gli sforzi fatti nel secondo tempo , regalando così metri importanti di campo agli avversari che si rifanno sotto alla disperata ricerca del pareggio , che poi inesorabilmente arriva su calcio di rigore concesso nel terzo minuto abbondante di recupero.

Ormai non c’è più tempo e mai come oggi arriva un triplice fischio maledetto che da una mazzata psicologica agli undici di Campasso che insime al loro mister escono dal campo sconsolati.

Peccato perchè finalmente oggi si erano visti i primi frutti del duro lavoro che stanno attuando i ragazzi insieme al loro mister.

Pazienza , siamo e restiamo convinti,  che piano piano le soddisfazioni per questo gruppo arriveranno perchè il lavoro è sicuro che prima o poi paga.

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/era-quasi-fatta/

Top
Marquee Powered By Know How Media.