«

»

ott 29

Giovanissi FB/99…Rullo Compressore

 

 

 

REAL 9.0.9 vs ACCADEMIA GRANDE TORINO 1-11

Come un rullo compressore…i 99 di Anselmi dopo il Pertusa battuto nell’infrasettimanale continua nel suo cammino, andando a vincere, anzi a stravincere sul campo del REAL con un rotondo e senza storia 11 a 1.

Gli Anselmi Boys partono subito con il piede sull’acceleratore  e dopo una fase di studio iniziale e Cagnazzo che raccoglie una palla dal limite e la spara verso la porta siglando la rete che sblocca il risultato che poi di li a poco prende dimensioni sempre più grandi, infatti sempre Cagnazzo raddoppia subito dopo.

In un predominio Granata trovano gloria nella goleada anche Di Maggio nuovamente Cagnazzo che fa tre , e doppietta di Puccio, così che il primo tempo vede i nostri già avanti di sei reti a zero su di un remissivo Real ormai alle corde.

Nel secondo tempo però i ragazzi di Anselmi per i primi dieci minuti sono l’ombra di se stessi (forse appagati) infatti giocano male andando nel caos più totale, ma il mr. riesce a fargli riordinare le idee e i ragazzi riprendo in mano il pallino del gioco e finalmente Repole sigla il gol del sette a zero.

Inizia poi la girandola di sostituzioni, e nel frattempo Picco sigla una tripletta portando a dieci le reti per i granata, e nella prima giornata dal freddo invernale trova gloria anche Militello che fa così undici, poi nell’incredulità del mister il Real 9.0.9 trova il gol della bandiera.

Poco male una rete subita in una gara dominata comunque dall’inizio alla fine.

Complimenti ai ragazzi che vanno ad incamerare altri tre punti in classifica.

 

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/giovanissi-fb99-rullo-compressore/

Top
Marquee Powered By Know How Media.