«

»

dic 06

Giovanissimi 98…TANTA ROBA!!!

 

Mercoledì 06/12/2012

TORNEO GRANDE TORINO

Categoria: GIOVANISSIMI 98

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs MAPPANO      6-1

 

Secondo appuntamento infrasettimanale per l’undici di mr.Tunno nella gelida serata di Torino.

Dopo la scorpacciata di domenica i Granata sono di nuovo chiamati in campo per centrare l’obbiettivo di passaggio alle semifinali nel torneo di casa.

I Tunno Boys ieri hanno confermato il loro pieno stato di forma , dopo un’avvio un po’ stentato dei nostri e dove il Mappano prova a far la partita spaventando ma soprattutto sorprendendo per l’atteggiamento offensivo tenuto per i primi dieci minuti , ecco salire in cattedra i Granata che prese le misure cominciano a prendere posseso e padronanza alla gara.

Al dodicesimo alla prima vera offensiva dei nostri arriva un calcio di rigore che Andrade trasforma , portando l’ago della bilancia a nostro favore…da qui in avanti è un monologo Granata con ripetuti attacchi alla porta avversarsi  , con splendide geometrie di gioco e nel giro di un quarto d’ora l’Accademia è già sopra di tre gol a zero.

Il Mappano non riesce a costruire nulla , ogni tentativo viene spento all’inizio di ogni azione con ripartenze fulminanti da parte dei nostri , e si arriva così al termine del primo tempo , che solo la sfotuna e un po’ di imprecisione fa sì che il risultato resti fermo sul tre a zero.

Nel secondo tempo inizia il valzer delle sostituzioni , visto gli impegni che si profilano per la truppa Granata , e mr.Tunno decide che oltre a risparmiar le forze sia giusto fare partecipare tutti al banchetto.

Al quinto minuto è la Lepre Nera Samb a siglare il quattro a zero e poco dopo un’altro bel gol arriva dai piedi del neo arrivato Papa , poi arriva la nota stonata (si fa per dire) della serata, con una ingenuità la nostra difesa viene colta in contropiede ed il Mappano ferma il record di imbattibilità a 410 minuti siglando il gol (tra l’altro di ottima fattura) della bandiera.

Ma gli occhi dei nostri tifosi fanno ancora in tempo ad ammirare un’altra perla che arriva dai piedi di Tunno Junior che sigla il gol del definitivo  6 a 1 e chiudendo di fatto le ostilità , anche se in realtà l’Accademia non ancora paga cerca con insistenza il gol del sette a uno che poi non arriva solo più per una mancanza di lucidità.

Bene lo stesso perchè la prova offerta dai ragazzi è stata comunque ottima e divertente, e quando giocano così non è per presunzione ma non c’è ne per nessuno.

E’ proprio il caso di dire che i Granata visti ieri sera sono davvero TANTA ROBA.

Complimenti a tutti.

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/giovanissimi-98-tanta-roba/

Top
Marquee Powered By Know How Media.