«

»

mag 13

Green Cup…Pulcini 2004 SHOW!!!

Domenica 12/05/2013

II° Torneo Green Cup

La truppa di mr. Onorino oggi guidata dal giovane di buone speranze Carlo Morando offre spettacolo e pathos in quel di mirafiori.

Dopo aver battuto Domenica scorsa il Pozzo Maina per 5 a 4 oggi i piccoli campioni scendono in campo per giocarsela con la squadra organizzatrice del torneo, il Nizza Millefonti che con i Granata condividono il primo posto in classifica.

Pronti via e i Granata ancora assonati vanno sotto al primo assalto Rosso Verde, e mentre Mr. Morando si sgola dando indicazioni ai suoi per cercare di pareggiare la gara sono di nuovo i Rosso Verdi a segnare.

Un primo tempo da incubo, e nonostante qualche bella azione dei Granata la prima frazione di gara si conclude con un sonoro 3 a 0 per gli avversari.

Il secondo minitempo e di tutt’altra fattura, sono infatti i Granata a sfiorare più e più volte il gol, ma haimè è ancora il Nizza punire i Morando Boys e adesso le reti da recuperare sono quattro.

Arriviamo così al terzo ed ultimo tempo dove i Granata ispirati dal piccolo e talentuoso Vittorio Mastromatteo fanno una gara di entusiasmo puro, a dare il la alla rimonta è Maxwell che con un bel tiro trafigge il portiere avversario  poi ci pensa Vittorio lanciato a rete da Innocenzo a ridurre ulteriormente le distanze successivamente i Rosso Verdi in’affanno si causano un’autorete e i Granata vedono il pareggio sempre più alla loro portata, pareggio che arriva subito dopo di nuovo dai piedi del piccolo Mastromatteo indiavolato e incontenibile.

Dopo un paio di errori sottoporta di Haid  però una distrazione riporta a più uno il Nizza ma i Granata non ci stanno e pareggiano nuovamente i conti sempre con Mastromatteo, la gara resta in bilico fino alla fine e se fosse stato un’incontro di boxe i piccoli di Mr. Morando l’avrebbero vinta ai punti perchè i minuti finali sono un’assedio ma il fischio dell’arbitro decreta la fine della gara con un suntuoso e spettacolare 5 a 5.

Un’emozionato Morando a fine gara non nasconde la sua felicità per la prova avuta oggi dai suoi piccoli campioni e che se è pur vero che hanno avuto dalla loro un’arma in più di nome Vittorio hanno comunque giocato e lottato tutti insieme per questa incredible rimonta al foto-finish.

B R A V I    P I C C O L I   C A M P I O N I ! ! !

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/green-cup-pulcini-2004-show/

Top
Marquee Powered By Know How Media.