«

»

dic 03

Incontenibili….

Domenica 02/12/2012

Categoria: GIOVANISSIMI ’98

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs SAN MICHELE 7-0

Marcartori: Corvasce , Calà , Berardi, Tunno ,Tunno , Trabaldo , Gravina

Partita a senso unico per gli undici di Mr.Tunno , dove per 70 minuti vige un’assoluto predominio e che oltre alle sette marcature dove spiccano la doppietta di Tunno Junior ed il primo gol dell’operaio instancabile Trabaldo si contano un rigore sbagliato da Andrade , quattro pali una traversa colpita da Gravina una dallo stesso Andrade ed un’incrocio dei pali che nega di fatto la tripletta a Tunno J.

Comincia subito forte la truppa Granata e al decimo minuto passa in vantaggio dopo aver già sfiorato in almeno due o tre occasioni la marcatura con un diagonale preciso di Corvasce che s’infila sul secondo palo.

Successivamente viene concesso un calcio di rigore su un fallo di mani in’area , dal dischetto va Andrade che con eccesso di zelo prova il colpo sotto alla Totti ma non gli riesce , ed il portiere si ritrova la palla fra le mani nell’incredulità del Brasiliano che subito si rende conto di aver esagerato nella confidenza d’esecuzione.

Nell’unica risposta offensiva l’arbitro ci grazia non vedendo un fallo di mani in area di Gravina , ma comunque la partita anche se non giocata a ritmi elevatissimi rimane nelle mani dei Granata che al 14′ minuto di fatto chiudono siglando il due a zero con una bella inzuccata di Calà che s’infila fra le linee sorprendendo tutti.

Il tre a zero porta la firma di Berardi che dopo essersi mangiato in precedenza un gol stavolta fa centro e poi la volta di Tunno Junior che sedendosi nella tavola degli invitati partecipa al banchetto con due perle in successione che valgono il Quattro  ed il Cinque a Zero.

Finalmente per il San Michele arriva il fischio dell’arbitro a rallentare la voglia di gol dell’Accademia.

Accademia che nel secondo tempo si diverte ancora con incursioni da tutti i reparti per un S.Michele che non fa altro che respingere i palloni il più lontano possibile dalla propria area cercando di limitare i danni.

E la volta poi di Trabaldo che voglioso insacca con un bel tiro il gol che vale il sei a zero poi ancora Tunno J. coglie l’incrocio dei pali , Andrade una traversa a portiere battuto e una travrsa la prende anche Gravina che poi però insacca nella rete il gol del definitivo sette a zero.

C’è ancora tempo per rivedere il ritorno fra i pali di Mazzamuto che dopo il lungo stop per infortunio e rientrato a dividere il record di imbattibilità (che con oggi sale a 340′ minuti senza gol) con il compagno di reparto Bella.

L’unica nota stonata e il brutto fallo che il numero due (forse per la disperazione) affonda nelle caviglie di un’imprendibile Tunno , ma che fortunatamente per noi e per lui e meno grave del previsto.

La truppa ed il suo mister si godono vetta e record aspettando e preparandosi già da martedì alla settimana più calda di Dicembre.

Infatti i Tunno Boys torneranno in campo già mercoledì per affrontare il Mappano nel torneo in casa , successivamente ci sarà venerdi il Derby con la temuta J.Stars nel prestigioso torneo di Lucento e domenica in ultimo ma non per questo tale la sfida in campionato contro il BSR Grugliasco , squadra che di Tunno mr. ne conosce vita morte e miracoli….

Prepariamoci dunque a tifare a più non posso i nostri ragazzi che saranno impegnati non poco questa settimana.

FORZA ACCADEMIA.

 

 

 

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/incontenibili/

Top
Marquee Powered By Know How Media.