«

»

nov 24

JUNIORES…La Casa resta TABU’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 24/11/2012

Categoria JUNIORES

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs MADONNA DI CAMPAGNA 3-3

Marcatori: Vultaggio , Romagnini , Rapelli

Questa sera sono di scena i ragazzi di

mr.Tamagnoni nell’incontro di campionato contro i Giallo Blu del Madonna di Campagna.

Inizia la partita e dopo una prima fase di studio che dura una decina di minuti i Granata vanno sotto al primo errore concedendo il più clessico dei contropiedi agli avversari che ringraziano.

I Tamagnoni Boys non ci stanno e cominciano finalmente a giocare e poco dopo colpiscono un palo che strozza l’urlo al gol, continua l’assedio Granata e finalmente intorno alla mezzora Vultaggio trova il pareggio.

Non paghi i ragazzi continuano con il pressing ma le azioni che costruiscono sono sempre mal finalizzate, ed infatti Romagnini fa tutto da solo, prende palla va in dribbling tra le gambe degli avversari e lascia partire un missile terra aria che s’infila alla sinistra del portiere che in tuffo non ci arriva.

Situazione ribaltata si va al riposo sul due a uno per i nostri ragazzi.

Riprende il secondo tempo e i ragazzi di Tamagnoni vivono dieci minuti di pura follia e cosi che il Madonna dapprima pareggia e tre minuti più tardi addirittura si riporta in vantaggio.

La reazione dei nostri c’è , non si può dire il contrario mah e piuttosto una reazione disperata, infatti sono tantissimi gli errori che si susseguono, così che tutte le azioni che vengono costruite non portano mai nulla di concreto, anzi più passano i minuti e più sale il nervosismo, che di fatto imbruttisce una partita già non bella di suo.

Ciò nonostante i Granata, che offrono il fianco agli avversari in contropiede continuano con i loro attacchi , e finalmente a cinque minuti dalla fine Rapelli con un Euro gol di tacco trova il gol del pareggio.

Successivamente sempre Rapelli in azione fotocopia getta alle ortiche addirittura il match ball calciando a palombella una palla che di un soffio sorvola la traversa.

Arriva il triplice fischio che sancisce un’altro pareggio fra le mura amiche che restano tabù per i nostri ragazzi che anche questa volta non riescono a sfruttare il fattore campo.

 

Il Vice Presidente raggiunto dai nostri microfoni (si fa per dire) è in disappunto…un’altro pareggio…non si può continuare così…prendiamo troppi gol, bisognerebbe cominciare ad essere più umili e fare di necessità e virtù a volte giocando anche male ma difendendo meglio , portando poi a casa i tre punti.

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/juniores-la-casa-resta-tabu/

Top
Marquee Powered By Know How Media.