«

»

gen 28

La Mano del Mister….

Domenica 27/01/2013

Categoria Pulcini 2004  Gruppo Persichella

LASCARIS vs ACCADEMIA GRANDE TORINO 7-3

 

Voi direte ma come si fà ad essere contenti dopo una sconfitta…

beh se la sconfitta ha comunque un valore di secondo piano allora si può.

E’ quello che è successo ieri ai Persichella Boys che nel torneo Pulcino Bianconero nonostante la sconfitta patita ai danni del Lascaris hanno fatto notare ai presenti il lavoro che il loro Mister sta attuando, e viste le uscite precedenti…quando questo gruppetto era lasciato a se stesso, adesso finalmente comincià ad avere un’identità.

Sicuramente ci vorrà ancora del tempo ma la strada intrapresa dalla società e dal loro istruttore e sicuramente quella giusta, adesso ci va solo pazienza lasciando lavorare chi dei nostri bambini ha preso l’impegno di farli diventare dei piccoli calciatori fatti e torniti.

Quindi aspettando che arrivino anche le prime vittorie godiamoci questi primi scampoli di bel calcio che i nostri campioncini hanno saputo offrirci facendoci ben sperare per il futuro.

Forza Ragazzi

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/la-mano-del-mister/

1 comment

  1. Cristina

    Per essere precisi la partita è finita 6 – 3, perchè un gol è stato annullato.
    Oltretutto perdevamo 4 a 0 ma tirando fuori la grinta siamo passati al 4 a 3…dovevate vedere le faccie dei bambini, erano al settimo cielo! Certo che la grinta ce l’hanno, ma bisogna trovare anche il sistema per tirargliela fuori…Cmq non ho mai visto i genitori di questo gruppo partecipare alla partita con tanto entusiasmo.
    Quindi non mi resta che dire: ‘Bravo Mister Persichella…stai facendo un buon lavoro con i nostri bambini e noi siamo contenti!!!!’
    In bocca al lupo Mister
    Cristina

Commenti disabilitati.

Top
Marquee Powered By Know How Media.