«

»

lug 25

Mattia Repole, giovane promessa del calcio

25 Luglio 2013
Mattia Repole - foto tratta dal web

Una tragedia se l’è portato via a 13 anni. Mattia Repole, promessa del calcio che giocava nell’Accademia Grande Torino,è stato investito martedì da un’auto, a Torino, nei pressi delloJuventus Stadium. L’adolescente era in bicicletta quando è stato travolto da una Volkswagen Polo, il cui conducente si è fermato a prestare i primi soccorsi. Per il ragazzino non c’è stato però nulla da fare: è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Maria Vittoria.

Mattia stava tornando con alcuni amichetti dopo aver mangiato al McDonald’s. Il primo ad attraversare la strada è stato proprio lui, travolto dalla Polo sbucata all’improvviso. Il ragazzino è stato sbalzato dal violento urto ed è finito a terra. Sotto shock, i genitori hanno tentato una inutile corsa in ospedale. Disperato anche il conducente della vettura, un 26enne che ai vigili ha ripetuto più volte di non averlo visto.

Su Twitter, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia: “Ho saputo dell’incidente avvenuto proprio davanti allo Juventus Stadium in cui è venuto a mancare Mattia Repole, promessa del nostro calcio. Alla sua famiglia vanno le mie più sincere condoglianze”.

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/mattia-repole-giovane-promessa-del-calcio/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Top
Marquee Powered By Know How Media.