«

»

nov 05

Nove per Sperare…..

Sabato 03/11/2012

CIT TURIN vs ACCADEMIA GRANDE TORINO 0-9

Ultima uscita di campionato per gli Anselmi Boys che vanno a far visita al Cit Turin.

La fame di vittorie non è ancora doma, e i Granata lo dimostrano fin dalle prime battute, infatti pronti via e dopo pochi minuti la rete si gonfia con un tiro di Cagnazzo che va così a mettere in discesa l’incontro per i ragazzi di Mr.Anselmi.

Il Cit Turin subito il passivo, cerca di riordinare le idee ma Repole stronca le intenzioni andando a realizzare il gol che vale il due a zero per i Granata.

Successivamente e Cagnazzo che porta a tre le marcature, è una gara senza storia, con un susseguirsi di azioni pericolose ed infatti di li apoco nuovamente Repole porta a quattro il gap a favore dei nostri ragazzi, nemmeno il tempo di ammirare un’ottima parata del numero uno Teraschi che Repole fa cinque, chiude poi Puccio facendo il sesto gol alle fine di tempo.

Il secondo tempo è all’insegna delle sostituzioni, mr.Anselmi concede a tutta la rosa di partecipare alla festa, e trovano glorie anche Cannella, Picco ed ancora lui Repole per chiudere così una prima parte di stagione in crescendo, anche se purtroppo resta il rammarico delle due sconfitte subite contro Chieri e Gabetto…che hanno di fatto condizionato il traguardo finale.

Pazienza adesso non resta che aspettare di vedere se ci saranno dei ripescaggi fra le migliori terze, comunque credo che Anselmi possa ritenersi soddisfatto per il lavoro fin quì svolto dai suoi ragazzi.

 

 

 

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/nove-per-sperare/

Top
Marquee Powered By Know How Media.