«

»

ott 30

Novembre Caldo…

 

Giovedi 01/11/2012

Mai fù così caldo questo giorno, ed a scaldarlo ci penseranno i Giovanissimi ’98 di Mr.Tunno, con l’incontro al vertice fra l’Accdemia ed il Lucento.

Ci si gioca tutto in 70 minuti, la partita del dentro o fuori…un’incontro da evitare per i più deboli di cuore, poichè i nostri ragazzi hanno l’occasione vincendo di mettersi alle spalle i rivali nella corsa per i regionali.

Sono rimasti solo più 140 minuti dalla fine del campionato ai Granata servono due imprese, una Giovedì e l’altra Domenica nel campo dell’altra prima il Mathi.

Massima concentrazione e raggiungere l’obbiettivo, questi saranno gli ingredienti per i nostri ragazzi…non mancate dunque dal venire numerosi a sostenere i ragazzi , l’appuntamento è per Giovedì mattina alle ore 10.45.

Nel pomeriggio sarà la volta degli altri Giovanissimi ’99  guidati da Mr. Anselmi che se la vedranno con il San Giuseppe Riva, e dovranno confermare quanto di buono hanno fatto finora cercando anche loro di incamerare altri punti per comunque consolidare il terzo posto ultimo obbiettivo minimo stagionale, vista l’ormai distanza di quattro punti dalla seconda Gabetto Calcio.

Ci vediamo al campo e FORZA ACCADEMIA!!!

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/novembre-caldo/

Top
Marquee Powered By Know How Media.