«

»

dic 19

Pillole di Calcio Mercato…

Continua il lavoro silenzioso dietro alle quinte del DT Americo Donato che con parsimonia e dedizione cerca di rinforzare le rose degli attuali gruppi.

Dopo i già annunciati tre colpi messi a segno per quanto riguarda i Giovanissimi 98 in ordine , Arabia, De Martini e Papa ecco le ufficialità che riguardano gli altri gruppi.

Per gli Allievi FB/97 è stata presa una punta di origine Brasiliana proveniente dal Venaria, e per questo gruppo si stà lavorando ancora viste le carenze patite in questa prima parte di stagione cercando poi di dare a Mr.Camapasso finalmente un gruppo competitivo, ma anche i già forti Giovanissimi FB/99 avranno il loro regalo sotto l’albero, infatti Mr.Vessuti e Mr.Piemonte si ritroveranno a spartirsi niente meno che un portiere Ruzza e due giocatori quali Portalupi e Rizzo che andranno a dare il loro apporto alle reletive compagini.

5 sono invece gli innesti portati in dono agli Esordienti 2000 che lasciano il Pianezza per approdare sotto le file Granata dell’Accademia, per i 2001 per ora 2 regalini 1 proveniente dal Valdocco ed uno dalla Mappanese.

Anche volti nuovi saranno presenti nel gruppo dei 2002, arrivano infatti un portiere Calò ed un centrocampista Persichella che lasciano il Madonna di Campagna venendo così a rinforzare la rosa Granata.

Sempre Persichella ma stavolta Padre (già al lavoro) è stato scelto per cercare di creare quel tanto agoniato secondo gruppo dei 2004 che ha sicuramente più bisogno di iniziare da un punto fermo quindi la società ha optato per la scelta di questo personaggio ormai (per fortuna per noi) Ex istruttore del Madonna di Campagna, ma i regali al gruppetto 2004 non finiscono qui infatti verrà inserito in rosa i piccolo talentino di nome Miguel e che i suoi compagni conosceranno presto.

Per quanto riguarda il mercato in uscita sono ormai già da tempo segnalati gli addii di Arienti, De Maio  e Piscitelli che lasciano la casacca Granata dei Giovanissimi 98 andando così a cercar fortune altrove.

Come detto sopra era già da tempo che non risultavano più in rosa , ma è importante ribadire a mercato aperto che oltre ad aver rilasciato immediatamente (a differenza di altre società) il nulla osta , sono stati rilasciati a tutti gli effetti gli svincoli così che adesso potranno essere tesserati in altre società.

Per oggi è tutto ma vi terremo informati per quanto riguarda il mercato Granata sia in entrata che in uscita.

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/pillole-di-calcio-mercato-2/

Top
Marquee Powered By Know How Media.