«

»

nov 05

Prima squadra…Rabbia e delusione!!!

Domenica 04/11/2012

CARLO ALBERTO vs  SPORTIVA NERAZZURRA 1-1

La prima squadra è di scena a Moncalieri contro il Carlo Alberto e a commentarci l’esito dell’incontro è un’indispettito e quanto mai deluso Patrizio Restivo.

Allora Patrizio ci racconti un po’ come ha visto la gara dei nostri ragazzi….

 

Oggi ho assistito proprio ad una brutta prestazione della nostra Prima Squadra sul campo del Moncalieri.
Dopo essere passati in vantaggio con una magia di Andrea, i ragazzi si perdono e facendosi schiacciare nella nostra area di rigore non trovano mai la forza di uscire da questa situazione.
Malgrado gli interventi favolosi del nostro numero uno Dado, gli avversari, sempre per una nostra disattenzione, raggiungono il meritato pareggio.
Nemmeno il gol del pareggio riesce a scuotere i ragazzi che continuano imperterriti a subire l’avversario senza mai reagire e che solo ad un formidabile Dado rimangono in partita aggrappati all’uno a uno.
L’unico a salvarsi oltre che il portiere è Andrea, che si sbatte e combatte sempre come un leone, cercando di andare conquistare ogni palla, peccato che oggi la squadra non abbia seguito il suo esempio avremmo sicuramente potuto tornare a casa con ben altro risultato, anzi alla fine permettetemi di dire che oggi vista la prestazione è un punto guadagnato.
Domenica sarà la volta del Vianney , che verrà a farci visita in casa , bisognerà cambiare subito mentalità se vogliamo fare un buon risultato cercando di fare una prestazione diversa da quella vista oggi altrimenti saranno dolori.

 

Ringraziamo un Restivo scuro in volto sperando che i ragazzi sappiano fargli tornare il sorriso quanto prima noi vi rimandiamo alle prossime uscite dei nostri Campioni.

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/prima-squadra-rabbia-e-delusione/

Top
Marquee Powered By Know How Media.