«

»

dic 26

Quante Emozioni….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINALE 1/2 POSTO TORNEO GRANDE TORINO

Categoria PULCINI 2003 

ACCADEMIA GRANDE TORINO (BOTTA) vs ACCADEMIA GRANDE TORINO (VESSUTI) 1 a 2

 

Come promesso continua il mio lavoro di giornalista ed oggi voglio parlarvi della bellissima finale a cui ho avuto l’onore di parteciparvi appassionatamente condividendo una miriade di emozioni dagli spalti.

Domenica mattina da divieto per i deboli di cuore.

Questo è quello che ci hanno regalato in un’ora intensa di bel gioco e di emozioni, dove alla fine a spuntarla sono i campioncini di Mr.Vessuti su quelli guidati da Mr.Botta.

Ad avercene però di finali così, la gente farebbe fatica a lamentarsi sul costo del biglietto perchè lo spettacolo offerto da queste due compagini a valso l’intero prezzo.

E’ stata una partita combattutissima aperta ad ogni risultato con continui capovolgimenti di fronte, con azioni devastanti e parate strepitose, e dagli spalti la gente faticava  a distrarre lo sguardo altrove, un continuo scroscio di applausi da una e dall’altra parte, questo hanno saputo regalarci questi piccoli campioni che hanno giocato a viso aperto per quasi un’ora.

Alla fine vince il gruppo di Vessuti per 2 a 1 e quindi saranno poi loro ad alzare il trofeo più grande anche se come detto in precedenza fino alla fine avrebbero potuto vincerlo entrambi.

Complimenti a tutti i campioncini per l’impegno dato sul campo e le gioie ed emozioni a noi regalateci a dimostrazione del fatto che il lavoro fatto dai loro mister fin qui è veramente tanta roba.

GRANDI RAGAZZI 

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/quante-emozioni/

Top
Marquee Powered By Know How Media.