«

»

mag 25

Turin Cup…i Granata surclassano il KL 9 a 0

Sabato 25/05/2013

Torneo  TURIN CUP 

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs KL CALCIO  9 – 0

Dopo la battuta (ingiusta) d’arresto all’esordio patita dai Granata per uno a zero ai danni del Centallo, i Tunno Boys si riscattano subito oggi umiliando i pari età del KL Calcio.

Con un risultato che va oltre il tennistico i Granata partono subito con il piede giusto e dopo un minuto e mezzo di gara sono già in vantaggio.

Al quinto minuto e nuovamente gol, e al decimo fanno il terzo, poi la gara già in discesa per i Granata va ancor di più in discesa, infatti il numero uno del KL si fa espellere per fallo da ultimo uomo

con successivo rigore trasformato dopo che il neo entrato numero 12 aveva comunque intuito spizzicando il pallone e mandandolo sul palo ma in ribattuta l’Accademia trova comunque il gol del quattro a zero.

Prima dell’intervallo sono ancora i Granata a passare chiudendo di fatto la gara con il risultato di 5 a 0.

Il secondo tempo è ormai un’assalto all’arma bianca e i Granata completano l’opera chiudendo una gara facile facile con un roboante 9 a 0.

Domenica i Tunno Boys si troveranno a dover affrontare due gare una nel torneo di casa contro il Vinovo Boys e l’altra ancora al Turin Cup contro il Nichelino Esperia, la prima bisognerà vincerla per cominciare

bene il torneo di casa e la seconda vincerla vorrebbe dire passare il turno alle fasi successive del torneo di Venaria…rimanete sintonizzati e vi aggiorneremo nell’evoluzioni Granata.

 

F O R Z A  R A G A Z Z I ! ! !

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/turin-cup-i-granata-surclassano-il-kl-9-a-0/

Top
Marquee Powered By Know How Media.