«

»

set 20

Un volto nuovo in società

Molti di voi genitori questa settimana lo avrete visto aggirarsi tra i campi con in mano un foglietto una penna e la testa fumante , e vi sarete chiesti ma chi è costui??!!

Bene! E’ con immenso piacere che vi presentiamo il sig. Gravina Nino.

La sua persona è stata individuata dalla società (inserendolo con un incarico non da poco) come Responsabile dei Dirigenti ma perchè , ci si è orientati verso questa scelta?!

Facciamo un passo indietro, quando è stata fondata questa società si pensava (inutile nasconderlo) all’arrivo di un certo flusso di ragazzi , ma poi a conti fatti l’ondata si è trasformata in uno Tsunami , l’eco di un nome così importante quale “Grande Torino” a fatto si che i ragazzi si moltiplicassero giorno dopo giorno, e a questo punto si è pensato, come coordinare i dirigenti che avranno un bel da fare in questa grande famiglia.

Si è optato per la ricerca di una persona che potesse fare da Filtro tra Squadra,Dirigenti e Società per evitare le scene antipatiche con  miriadi di dirigenti atti , ad andare in ufficio a chiedere di questo e di quello, ed eccoci quindi alla scelta….Lunedi 17/09/2012 è stato presentato ai Dirigenti tutti,  la figura che sarà più cara a loro , quella di un Responsabile (retribuito come loro “a pacche sulle spalle”) che si occuperà di filtrare tutto ciò che serve (anche le lamentele semmai c’è nè fossero) ma comunque per far si che tutto funzioni per il meglio.

Perchè lui?! Perchè ha nella sua persona esperienze simili , atte a coordinare quelle che sono le esigenze delle persone, egli vanta passati e presenti  che lo vedono in prima linea come sindacalista e politico, quindi già predisposto ad organizzare (crediamo al meglio) quello che saranno le varie esigenze delle varie squadre che porteranno i colori di questa società in giro per il Piemonte.

A questo punto non resta che dargli il benvenuto in famiglia ed augurargli Buon Lavoro.

 

 

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/un-volto-nuovo-in-societa/

Top
Marquee Powered By Know How Media.