«

»

set 23

Venaria ’97 vs A.G.Torino ’97

 

 Sabato 22/09/2012

I ragazzi di Mr.Campasso tornano a casa con un passivo di sette gol.

E’ un peccato , perchè la buona volontà non si può dire che non c’è l’abbiano messa, ma haimè per i miracoli forse è ancora troppo presto , e così con le ossa rotte ma con la consapevolezza che l’avversario fosse più ben dotato, più forte  e con obbiettivi differenti ha comunque dovuto penare 40 minuti prima di poter urlare al gol.

Si perchè tanto ci è voluto prima che i nostri ragazzi si sciogliessero sotto i continui assalti del Venaria che hanno comunque fatto ben figurare l’ottimo portiere che ha tenuto ha galla il risultato finchè gli è riuscito.

Ma dalla parte del mister ci sono non poche attenuanti, che per chi non le conoscesse vado ad elencare….come il miglior Tiziano Ferro insegna vorrei metterla sotto forma di canzone.

LA DIFFERENZA TRA ME (Accademia Grande Torino) E TE (Venaria)

Loro con SEI cambi

Noi con DUE

Loro tutti 97

Noi 50% 97 50%98

Loro sicuramente con la preparazione nelle gambe

Noi sicuramente da preparare….(vedi i continui casi di crampi)

Certo che non deve essere un’alibi tutto ciò , ma anzi dovrà servire da stimolo per Mr.Campasso ed il suo secondo Toce e soprattutto per i ragazzi che quando riusciranno nell’intento di giocarsi alla pari le partite che verranno non saranno altro che conquiste e motivo d’orgoglio per una neo nata squadra.

I numeri e le qualità ci sono mancano degli innesti , alcuni sono quasi pronti altri arriveranno, sicuramente credo di poter dire che con lo spirito giusto vedranno ben presto la luce…chissà forse già da domenica!!

Forza ragazzi non mollate mai.

Comments

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiagrandetorino.it/venaria-97-vs-a-g-torino-97/

Top
Marquee Powered By Know How Media.